TORINO - Torino: controlli della Polizia di Stato in piazza Santa Giulia

Tre arresti nella zona della movida. Si tratta di tre cittadini stranieri irregolari sul territorio nazionale sorpresi a spacciare droga

03/02/2020 09:39

Sono 150 le persone ed un centinaio i veicoli sottoposti a controllo la notte fra venerdì e sabato da agenti del Commissariato Dora Vanchiglia, insieme a personale del Reparto Prevenzione Crimine “Piemonte”, della Polizia Amministrativa e Sociale, della Polizia Stradale, della Polizia Scientifica e con l’ausilio della Polizia Locale.
 
I controlli si sono concentrati in particolar modo sul Rondò Rivella, in Corso San Maurizio angolo Vanchiglia  ed hanno interessato anche Piazza Castello.
 
Hanno consentito il ritiro di 3 patenti di guida ed il sequestro di 2 veicoli.
 
I controlli ammnistrativi hanno interessato 6 esercizi commerciali, fra cui una enoteca, dei bar e dei minimarket, ove sono state complessivamente elevate 9 sanzioni per un importo complessivo di 5500 €.
 
Nel corso del servizio, il personale del Comm.to Dora Vanchiglia ha tratto in arresto nella zona circostante Piazza Santa Giulia 3 cittadini stranieri irregolari sul territorio nazionale (un somalo, un senegalese ed un gambiano) sorpresi a spacciare. A loro carico sono stati sequestrati 20 grammi di marijuana.
 
 

c.s.

Notizie interessanti:

Vedi altro