TORINO - Torino: due arresti per detenzione di stupefacente

Fermati dagli agenti del Commissariato Barriera Milano

02/11/2018 16:47

 
Due persone, un italiano di 45 anni e marocchino di 41, sono stati arrestati martedì dagli agenti del Commissariato Barriera Milano nel corso di un’operazione di polizia.
 
Poco dopo le 17, gli agenti hanno notato una Volkswagen Sharan transitare sul Ponte Mosca. L’auto, successivamente, si è diretta verso via La Salle dove ha arrestato la sua marcia; dall’auto sono scese due persone che sono rimaste nei pressi dell’auto come ad attendere l’arrivo di qualcuno. Di lì a poco, sono effettivamente arrivati due uomini che hanno consegnato al cittadino marocchino un pacco dopodiché si sono dileguati. A questo punto, il cittadino marocchino e quello italiano sono risaliti sull’auto e si sono allontanati.
 
Il veicolo con i due a bordo è stato poi intercettato e fermato da personale del Commissariato Barriera Milano in Piazza della Repubblica. Nel corso della perquisizione, il cittadino italiano è stato trovato in possesso di un pacchetto contenente 5 panetti di hashish più un sesto separato per un peso complessivo di quasi 600 grammi di stupefacente.
 
Alla luce dei fatti, sia il quarantunenne sia il quarantacinquenne sono stati arrestatati per detenzione di sostanza stupefacente.


c.s.

Notizie interessanti:

Vedi altro