TORINO - Torino: per la seconda volta in due giorni effettua un furto all’interno di un centro commerciale

A seguito della perquisizione sono state rinvenute bottiglie di alcolici per un valore di 150 euro. L'uomo è stato arrestato

23/07/2018 16:14

Aveva consumato un furto all’interno di quel supermercato solo 48 ore prima ma, nonostante l’arresto da parte degli agenti della Squadra Volante, non appena libero si è ripresentato imperterrito all’Auchan di corso Romania ed ha rubato nuovamente delle bottiglie di liquore, nascondendole dentro un trolley, anch’esso rubato al supermercato, a cui aveva tolto le etichette di vendita. Direttosi alla corsia senza acquisti, l’uomo è stato riconosciuto da un’addetta alla vigilanza prima di oltrepassare le casse e pertanto fermato. 
 
A seguito della perquisizione sono state rinvenute bottiglie di alcolici all’interno del trolley, per un valore complessivo di 150 euro di merce trafugata. Particolare curioso, il sessantaseienne italiano aveva anche rubato un paio di lacci per le scarpe, prelevandoli dagli scaffali e sostituendoli ai propri prima di uscire. Gli agenti della Squadra Volante lo hanno tratto in arresto per tentato furto aggravato.   

c.s.

Notizie interessanti:

Vedi altro